giovedì 3 aprile 2008

Un ritorno in grande stile!

Per chi non lo sapesse ( ma c'è qualcuno che non lo sa?! XDDD) il 28,29 e 30 Marzo si sono tenuti al Tokyo Dome 3 concerti che hanno segnato il grande ritorno degli X-Japan... dopo 10 anni dal loro scioglimento!
Io ho avuto modo di vedere soltanto il primo dei tre... ed è stato veramente stupendo, emozionante e perfino commovente in alcuni punti... come quando Yoshiki ha iniziato a suonare al piano "Without You" (scritta in ricordo di hide... il chitarrista della band scomparso 10 anni fa) e per la prima volta Toshi l' ha cantata... mentre le immagini di hide scorrevano alle loro spalle... da brividi!
Le parole comunque non bastano per descriverli... vi lascio quindi con tre video che riassumono i tre live... buona visione!

X-Japan ~ Night Of Destruction ~ 28-03-2008

X-Japan
~ Night Of Madness ~ 29-03-2008

X-Japan
~ Night Of Creation ~ 30-03-2008

Ricordo infine che gli X-Japan molto probabilmente saranno il 5 Luglio a Parigi... e io ovviamente sono già lì!!! XDDD

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ho capito male io o al concerto di Parigi non ci saranno solo gli X-Japan? voglio dire, dovrai dividere il tempo con altri cantanti??? che sfiga!!!!

Ichigo ha detto...

No no cara... hai capito male... a Parigi ci sarà il concerto degli X e basta... l'hai dedotto dall'immagine che avevo messo prima nel post?! ^__^
Quella riguardava l' "hide memorial summit"... il grande evento in memoria del mitico hide a cui parteciperanno un sacco di gruppi! *__*

Anonimo ha detto...

sì era dall'immagine del memorial che l'avevo dedotto! menomale, almeno te lo godi di più!!!! :D